Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » L’app Apple Store ora con Touch ID e verifica in due passaggi

L’app Apple Store ora con Touch ID e verifica in due passaggi

Apple ha rilasciato un aggiornamento della sua app Apple Store: secondo quanto riportato dalla descrizione, la nuova versione 3.3 punta tutto sulla privacy. Tra le novità è infatti stato aggiunto il supporto al Touch ID anche per vedere gli ordini, accedere alle ricevute EasyPay e fare prenotazioni all’Apple Store, oltre al supporto per la verifica in due passaggi che offre un ulteriore livello di sicurezza per il proprio Apple ID.

L’app, lo ricordiamo, è utile per acquistare prodotti ed accessori Apple. E’ possibile cominciare l’ordine su un dispositivo e completarlo su un altro, guardare i prodotti più in voga e leggere le recensioni per tutti gli accessori in vendita. E’ utile anche per trovare l’Apple Store più vicino, prenotare workshop ed appuntamenti al Genius Bar.

Chi fosse interessato a scaricare (o ad aggiornare) la app ufficiale di Apple Store può partire da qui; la app è compatibile con qualunque iPad, iPhone e iPod touch che sfrutti iOS 7.0 o successive, ed è naturalmente gratuita.

app Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità