HomeiOSiPad SoftwareL'app Apple Store ora con Touch ID e verifica in due passaggi

L’app Apple Store ora con Touch ID e verifica in due passaggi

Apple ha rilasciato un aggiornamento della sua app Apple Store: secondo quanto riportato dalla descrizione, la nuova versione 3.3 punta tutto sulla privacy. Tra le novità è infatti stato aggiunto il supporto al Touch ID anche per vedere gli ordini, accedere alle ricevute EasyPay e fare prenotazioni all’Apple Store, oltre al supporto per la verifica in due passaggi che offre un ulteriore livello di sicurezza per il proprio Apple ID.

L’app, lo ricordiamo, è utile per acquistare prodotti ed accessori Apple. E’ possibile cominciare l’ordine su un dispositivo e completarlo su un altro, guardare i prodotti più in voga e leggere le recensioni per tutti gli accessori in vendita. E’ utile anche per trovare l’Apple Store più vicino, prenotare workshop ed appuntamenti al Genius Bar.

Chi fosse interessato a scaricare (o ad aggiornare) la app ufficiale di Apple Store può partire da qui; la app è compatibile con qualunque iPad, iPhone e iPod touch che sfrutti iOS 7.0 o successive, ed è naturalmente gratuita.

app Apple Store

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial