fbpx
Home iPadia iPad Software Magnetized per iOs è l'App gratis della settimana scelta da Apple

Magnetized per iOs è l’App gratis della settimana scelta da Apple

L’App della settimana scelta da Apple è Magnetized, un bel videogame per iPhone e iPad, l’ideale da fare nella pausa studio o di lavoro perché ogni partita dura pochi minuti e il meccanismo di gioco è molto semplice.

Si tratta di un gioco “vecchio stile” per via della grafica essenziale e coloratissima che ricorda i videogiochi arcade che si potevano trovare nelle sale giochi degli anni ’80.

Il protagonista è un pixel nero che deve attraversare un tunnel, quasi una metafora della vita e delle difficoltà che bisogna affrontare quotidianamente; il suo movimento avviene automaticamente, non potremo fermarlo, e l’unico sistema per controllarlo è attivare dei magneti che si trovano posizionati in punti strategici lungo i lati del tunnel. A seconda di quando e per quanto tempo si attivano i magneti, appare un “raggio trainante” che devia il pixel dalla sua traiettoria impostandone un’altra. Il tutto non è così semplice come sembra perché bisogna scegliere i tempi giusti in caso contrario il nostro “eroe” andrà a sbattere contro la parete del tunnel e la partita finisce.

In tutto ci sono 80 livelli, ed è richiesto iOS 6.0 o versione successiva.

Magnetized si può scaricare gratuitamente dall’App Store fino a venerdì prossimo.

magnetized per ios

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui