Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » L’indistruttibile pannello frontale iPhone 6

L’indistruttibile pannello frontale iPhone 6

Pubblicità

Il pannello frontale dell’iPhone 6 resiste a ogni sorta di maltrattamento, pugnalate incluse. È questo il risultato del test condotto dal Marques Brownlee, un utente di Youtube, che avrebbe apparentemente messo le mani su tale componente decidendo di sottoporla a torture ben peggiori di quelle cui abbiamo assistito ieri sera.

Se nel filmato di cui abbiamo dato conto lo schermo di copertura si è dimostrato flessibile, Brownlee ha voluto superare i limiti non troppo stringenti che si era imposto chi aveva provato a piegarlo, usando qualche strumento “meccanico” come un coltello e un mazzo di chiavi e poi una flessione estrema, usando i piedi.

Nel test, che vediamo poco sotto, si vede lo schermo prima sfregato con un coltello successivamente usato come punteruolo, poi si passa al “trattamento” con le chiavi e infine si torna di nuovo al coltello che pugnala, letteralmente, lo schermo. Lo schermo viene poi piegato, apparentemente con forza significativa e poi ritorto. La prova più impressionante, dopo una stretta a tenaglia con le mani, è quella in cui lo schermo viene messo sotto il piede e piegato decisamente verso l’alto senza rompersi. Per capire che significa tutto questo e quanto sia incredibile v’invitiamo a guardare il filmato.

È difficile dire se quello maneggiato da Marques Brownlee è lo schermo di un iPhone 6 e se è davvero vetro zaffiro, ma a qualunque cellulare appartenga, non si tratta certamente di un materiale che abbiamo già visto. Nulla di quello impiegato fino a oggi è in grado di resistere alle torture che sono state imposte alla componente che vediamo nel filmato; anche il pur resistente Gorilla Glass, ottimo se si tratta di graffi, se piegato in quel modo si romperebbe di schianto.

due

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli