Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Last Front Europe: strategia e difendi la torre nella Seconda Guerra Mondiale

Last Front Europe: strategia e difendi la torre nella Seconda Guerra Mondiale

Solo per alcune ore è possibile scaricare gratuitamente Last Front Europe per iPhone e touch. Si tratta di un titolo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale in cui troviamo gli elementi dei giochi di strategia e anche tanta azione frenetica in stile difendi la torre. Il giocatore può scegliere di giocare controllando gli Inglesi, i Tedeschi, gli Americani oppure i Russi: all’inizio possiamo accedere solo a 4 battaglie nei principali teatri del Secondo Conflitto. Per ogni livello di difficoltà, facile, medio o difficile è possibile affrontare 3 modalità di gioco distinte: campagna, battaglie e online.

Sullo schermo di iPhone e touch possiamo esplorare lo scenario delle battaglie semplicemente scorrendo il dito, inclusi gli zoom con le due dita. Sempre tenendo presente l’ammontare di denaro disponibile è possibile piazzare mezzi e divisioni: carri armati, truppe e le altre unità mobili possono anche essere spostate in un secondo tempo. Man mano che procediamo nelle missioni è possibile sbloccare nuove unità e migliorare quelle esistenti, mentre superando i primi scenari di battaglia avremo accesso agli schermi successivi.

Oltre alle modalità di gioco per single player Last Front Europe offre combattimenti online e la possibilità di creare nuove mappe, risultando così praticamente infinito. E’ possibile creare scenari personalizzati e anche scaricare schemi già pronti creati da altri giocatori.

Solo per oggi Last Front: Europe può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità