Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Le Animoji diventano rapper nei nuovi spot Apple

Le Animoji diventano rapper nei nuovi spot Apple

Tra le principali novità di iPhone X anche le Animoji, le faccine animate che prendono vita sulla base delle espressioni facciali dell’utente. E così, per ricordare le potenzialità di questa nuova feature, Apple ha ben pensato di trasformare le Animoji in noti rapper, nelle due nuove pubblicità. Ecco i video.

Appena rilasciate sul canale ufficiale YouTube, i due spot hanno durata di un minuto e 10 secondi. Nel primo  le emoji animate prendono il posto dei Migos, mentre nel secondo un alieno impersona Childish Gambino. Con il primo spot, un cane animato intona “Stir Fry” del gruppo rap, mentre nella seconda, un alieno si esibisce sulle note di “Redbone”.

Secondo Adweek, Apple manderà in onda lo spot “Alien” subito dopo la performance di Childish Gambino ai Grammy Awards, mentre “Amigos” farà apparizione durante gli spot commerciali,  subito dopo la presentazione della categoria Best Rap Album, per il quale viene nominato proprio il noto gruppo rapper Migos.

Apple sta puntando molto sulle Animoji, anche con l’introduzione di nuovi avatar virtuali. Già durante la prossima primavera, con la release di iOS 11.3, diventeranno 16 le emoji animate di iPhone X, con l’introduzione di un dragone, un leone, un orso e un simpatico teschio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità