fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Le carte American Express ora funzionano con Apple Pay in Italia

Le carte American Express ora funzionano con Apple Pay in Italia

Un nuovo servizio bancario aderisce ad Apple Pay in Italia: è American Express, le cui carte emesse nel nostro paese da questo momento sono compatibili con il sistema di pagamento digitale di Apple.

Il supporto, fa sapere la Banca, include anche le carte di tipo Business e Corporate indipendentemente dal conto bancario su cui la carta American Express è domiciliata, mentre sono al momento escluse le Carte Corporate e Small Business con funzionalità lock-down, le Carte Corporate Meeting e Corporate Signature on File (SOF).

La società ha recentemente aggiornato l’applicazione per iOS e condiviso un video che descrive i passaggi necessari per l’aggiunta della carta Amex al proprio portafoglio virtuale.

american express apple pay italia

A digitalizzazione completata gli utenti potranno pagare con Apple Pay in tutti gli esercizi commerciali (tra cui AutoGrill, laFeltrinelli, laRinascente, MediaWorld) che accettano pagamenti contactless con Carta American Express, comprese le app iOS autorizzate e sul web tramite Safari.

Si tratta di un importante balzo in avanti per il servizio di Apple nel Bel Paese, fino ad oggi disponibile soltanto per i clienti delle poche banche aderenti e per le carte virtuali Boon (qui la nostra guida), che da questo momento può funzionare con qualsiasi carta American Express emessa anche dalle altre banche italiane.

Qui trovate le istruzioni per richiedere una carta Amex.

Offerte Speciali

Amazon: iPhone 8 Plus a 256 GB al prezzo della versione da 64 GB

Su Amazon iPhone 8 Plus a 256 GB al prezzo della versione da 64 GB: solo 688€

Su Amazon per la prima volta iPhone 8 Plus 256 GB scende massicciamente di prezzo; costa solo 688 euro, 9 euro in più della versione da 64 Gb venduta da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,458FansMi piace
95,194FollowerSegui