fbpx
Home Macity Curiosità Le chiede di sposarlo con 24 iPhone X, primo selfie e vetro...

Le chiede di sposarlo con 24 iPhone X, primo selfie e vetro rotto: la febbre iPhone X in Cina

Una preoccupante epidemia di febbre iPhone X ha colpito la Cina fin dalle prime ore di oggi, i sintomi però sembrano molto più gravi rispetto ai lanci dei modelli precedenti.

Non mancano le lunghe code davanti agli Apple Store e rivenditori autorizzati, inclusi gli immancabili fenomeni di compra vendita e bagarini che acquistano il terminale per rivenderlo sovrapprezzo, direttamente sul posto e anche online nei siti specializzati di prodotti di seconda mano. Ma questo è nulla perché la febbre iPhone X in Cina è diversa dagli altri anni e si manifesta anche con episodi bizzarri.

febbre iphone x cina shanghai
Su tutti spicca la proposta di matrimonio di un intraprendente appassionato che ha impiegato ben 24 iPhone X. Forse temendo un no o semplicemente per fare colpo come mai nessuno aveva osato prima, il pretendente ha posizionato 24 iPhone X a forma di cuore sul pavimento, con l’accortezza di cospargere il tutto con una pioggia di petali rossi.

Alcune delle foto che riportiamo in questo articolo testimoniano la mirabile opera e lo stupore della futura sposa oltre che degli amici. Senza dubbio pacchiano ma con effetto garantito: tutto è andato come previsto, lei ha detto si, ma giova sapere che l’intrepido per la sua missione non ha acquistato 24 preziosi iPhone X ma si è fatto aiutare da diversi amici che lo hanno preordinato tutti all’unisono. Vediamo ancora uno spiraglio di speranza per il genere umano.

febbre iphone x cina 3
Apparentemente meno fortunata invece una giovane donna che vive vicino al centro di distribuzione di un corriere: è riuscita ad avere il suo iPhone X prima di tutti ma, scattando il primo selfie, il terminale è caduto rompendo il vetro posteriore.

Riportiamo la foto che sta facendo il giro dei social cinesi e non solo, spacciato come il primo iPhone X rotto al mondo, ma in realtà sembra trattarsi di una originale campagna pubblicitaria di Tmall, un sito web per le vendite di seconda mano. L’iPhone X rotto infatti era già proposto in vendita online a prezzo ribassato, mentre il marito della sfortunata sembra abbia promesso di acquistarne un altro, sempre su Tmall si intende, per consolare la consorte più distrutta del vetro posteriore di iPhone X.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui