Le Mappe Apple vi guidano negli aeroporti di Amsterdam, Berlino, Ginevra e Londra

Chi viaggia spesso sarà contento di sapere che le Mappe Apple coprono adesso la navigazione all'interno di importanti aeroporti internazionali, tra cui Berlino, Londra, Ginevra e Amsterdam

[banner]…[/banner]

Chi viaggia spesso sarà contento di sapere che le Mappe Apple coprono adesso la navigazione all’interno di importanti aeroporti internazionali, tra cui Berlino, Londra, Ginevra e Amsterdam.

I viaggiatori potranno utilizzare il proprio iPhone per raggiungere velocemente determinate parti dell’aeroporto, come i gate, bagni, controlli di sicurezza, negozi vari e ristoranti. Alcune di queste location saranno anche visibili sul proprio Apple Watch abbinato.

Mappe Apple aeroporti

Continua così il lavoro di Apple per migliorare il proprio servizio Mappe, che non è mai riuscito a prevalere sulla concorrenza, in particolare su Google Maps, come invece accade con molti altri servizi del colosso di Cupertino. Nei mesi scorsi il team di sviluppo ha concentrato l’attenzione sugli Stati Uniti, aggiungendo diversi terminal presenti in città come Chicago, Miami, Las Vegas, San Jose e molti altri ancora.

Altri aeroporti, come evidenzia anche appleinsider, arriveranno a breve, come già promesso da Apple, mentre hub principali, come il JFK a New York e il Toronto Pearson rimangono ancora con dettagli e indicazioni solo parziali.