Le novità di gennaio di Amazon Prime Video, tra serie tv, film e documentari

Arriveranno a gennaio, insieme alla terza stagione The Grand Tour, il programma dedicato ai motori, tanti film e serie tv attese dal pubblico di Amazon Prime Video.

Le novità di gennaio di Amazon Prime Video, tra serie tv, film e documentari

Mentre Amazon si prepara alla gara per i Golden Globe Awards, alla quale parteciperà con 9 nomination per i suoi show di punta – The Marvelour Mrs. Maisel e Homecoming, presenta le novità che da gennaio 2019 sarà possibile vedere sulla tv in streaming Prime Video. Arriverà a gennaio con una terza stagione The Grand Tour, il programma dedicato ai motori con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Lo show, che è già stato rinnovato per la quarta stagione, arriverà il 18 gennaio 2019. Il trio testerà macchine incredibili e il luogo di partenza sarà sempre la tenda studio nei Cotswolds, ma i protagonisti viaggeranno anche in Colombia, Mongolia, Cina e Detroit, con una tappa all’aeroporto di Stansted. 

Quattro sono le grandi novità relative alle serie tv su Amazon Prime Video. A partire da gennaio saranno disponibili anche le prime stagioni di X Makers e Help Kitchen: X Maker è il programma dedicato al mondo dei ragazzi, che ha l’obiettivo carpirne problemi, desideri e aspirazioni legate alla tecnologia, mentre Help Kitchen – Guai in padella è uno show che vuole avvicinare i ragazzi all’alta cucina assieme a Spyros, vincitore di MasterChef Italia nel 2011. 

Dal 7 gennaio sarà disponibile Agent Carter, la serie tv basata sull’omonimo cortometraggio firmato Marvel Studios, che ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, agente segreto che deve bilanciare il lavoro e la vita da donna single negli Stati Uniti degli anni Quaranta, mentre dal’11 gennaio si potranno vedere The Romanoffs in versione doppiata. 

La raccolta di film e docuserie di Amazon Prime Video a gennaio si allargherà ancora: dal 5 gennaio sarà disponibile Stronger – Io sono più forte con Jake Gyllenhaal, mentre dal 12 gennaio arriveranno sulla piattaforma di Amazon 12 Strongs – 12 Soldiers con Chris Hemsworth e Io sono tempesta di Daniele Luchetti con Marco Giallini ed Elio Germano e dal 19 gennaio Molly’s Game di Aaron Sorkin. 

Le novità di gennaio di Amazon Prime Video, tra serie tv, film e documentari

Sempre nel mese di gennaio si potranno trovare su Prime Video Hunger Games: Mockingjay Part 2 sceneggiato da Peter Craig e con Jennifer Lawrence, The Shallows – Paradise Beach: Dentro l’incubo e la serie tv sulla palestra di judo di Scampia Il Clan Maddaloni, oltre ai grandi classici come Miseria e Nobiltà, Ombre Bianche, Il conformista e Bellissima.

Bisognerà aspettare fino a marzo per rivedere American Gods. American Gods tornerà su Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale. American Gods è una serie di otto episodi disponibile in esclusiva per i clienti Prime in più di 200 paesi del mondo, esclusi gli Stati Uniti d’America.

Oltre ai film su Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti un catalogo di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet) – si possono trovare tante serie tv interessanti. Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.