Le nuove Smart TV The Frame di Samsung diventano opere d’arte

The Frame

in vendita le TV “The Frame” del gruppo coreano. Quando il TV non è in funzione, propongono scatti e opere artistiche. Dispositivi pensati per essere un complemento di arredo sempre acceso.

[banner]…[/banner]

Samsung propone nuove Smart Smart TV denominate “The Frame“, dispositivi che, spiega l’azienda permettono di mettere in mostra la propria personale collezione d’arte in chiave moderna. Possono essere montate a parete con una staffa di nuova generazione (“No Gap Wall-Mount”), nascondendo cavi e fili, diventando un elegante complemento d’arredo per la casa: acceso è una normale TV, da spento si trasforma in una vera e propria opera d’arte.

The Frame è già dotato di una selezione di opere d’arte pre-caricate di artisti di fama mondiale. Il produttore spiega che la collezione è curata con maestria per assicurare una straordinaria esperienza artistica. Uno store ad hoc (“Art Store”) offre una vasta gamma di opere d’arte che possono essere scaricate in qualsiasi momento o attivate con un servizio in abbonamento.

Oltre alle opere d’arte è possibile, decore lo spazio con proprie foto e ricordi: le immagini possono essere caricate utilizzando un dispositivo mobile o una penna USB. È possibile completare l’aspetto finale con la giusta combinazione di layout e colori, scegliendo tra tantissime opzioni, con cornici virtuali di varie forme : testa di moro, beige e bianco. Queste TV riconoscono la luce della stanza e bilanciano la luminosità dello schermo e le tonalità dei colori.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si tratta di TV 4K UHD ((3840×2160), offrono audio Dolby Digital Plus, 4 HDMI, 3 pore USB, Ethernet e wireless. Due i modelli disponibili: da 55″ e 65″ e sono reperibili presso diversi punti vendita Samsung sul territorio.

Il modello da 55” ha sigla Samsung UE55LS003AS e il costo sarà nella gamma dei 2.299 / 2.399 Euro.
Il modello da 65” ha sigla Samsung UE65LS003AS e il costo sarà nella gamma dei 2.999 / 3.199 Euro.

Samsung The Frame