Le nuove Smart TV The Frame di Samsung diventano opere d’arte

Samsung propone nuove Smart Smart TV denominate “The Frame“, dispositivi che, spiega l’azienda permettono di mettere in mostra la propria personale collezione d’arte in chiave moderna. Possono essere montate a parete con una staffa di nuova generazione (“No Gap Wall-Mount”), nascondendo cavi e fili, diventando un elegante complemento d’arredo per la casa: acceso è una normale TV, da spento si trasforma in una vera e propria opera d’arte.

The Frame è già dotato di una selezione di opere d’arte pre-caricate di artisti di fama mondiale. Il produttore spiega che la collezione è curata con maestria per assicurare una straordinaria esperienza artistica. Uno store ad hoc (“Art Store”) offre una vasta gamma di opere d’arte che possono essere scaricate in qualsiasi momento o attivate con un servizio in abbonamento.

Oltre alle opere d’arte è possibile, decore lo spazio con proprie foto e ricordi: le immagini possono essere caricate utilizzando un dispositivo mobile o una penna USB. È possibile completare l’aspetto finale con la giusta combinazione di layout e colori, scegliendo tra tantissime opzioni, con cornici virtuali di varie forme : testa di moro, beige e bianco. Queste TV riconoscono la luce della stanza e bilanciano la luminosità dello schermo e le tonalità dei colori.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si tratta di TV 4K UHD ((3840×2160), offrono audio Dolby Digital Plus, 4 HDMI, 3 pore USB, Ethernet e wireless. Due i modelli disponibili: da 55″ e 65″ e sono reperibili presso diversi punti vendita Samsung sul territorio.

Il modello da 55” ha sigla Samsung UE55LS003AS e il costo sarà nella gamma dei 2.299 / 2.399 Euro.
Il modello da 65” ha sigla Samsung UE65LS003AS e il costo sarà nella gamma dei 2.999 / 3.199 Euro.

Samsung The Frame

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità