Home iPhonia il mio iPhone Restyling per il logo MFi di Apple, iPod ora defilato

Restyling per il logo MFi di Apple, iPod ora defilato

Apple ha aggiornato il logo dell’etichetta MFi (“Made for iPod/iPhone/iPad”),  quello riportato su accessori e periferiche varie certificate dalla Casa di Cupertino. Il logo in questione è usato anche per certificare sistemi compatibili AirPlay, HomeKit, CarPlay, GymKit ( la piattaforma tecnologica che permette ai clienti di allenarsi collegando i dispositivi cardio all’Apple Watch o iPhone).

Vecchio logo MFi
Vecchio logo MFi

Nuovo logo MFi
Nuovo logo MFi

Il logo in questione è in poche parole una certificazione da parte di Apple che il prodotto non crea problemi ai dispositivi. L’etichetta è nata come “Made for iPod” e poi è stata estesa man mano agli altri prodotti (iPhone e iPad). Dalla nuova versione del logo scompaiono le minuscole rappresentazioni grafiche dei dispositivi per lasciare posto solo ai nomi “iPhone”, “iPad” e “iPod”.  Da notare che il nome iPod finisce in fondo, quando prima invece era in primo piano, Scompaiono anche i simboli stilizzati dei dispositivi, sostituiti da una mela morsicata

Per identificare cavi e accessori contraffatti o non certificati, basta normalmente controllare attentamente la confezione dell’accessorio e l’accessorio stesso. Gli accessori certificati da terze parti presentano il logo MFi sulla relativa confezione.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui