HomeiOSil mio iPhoneRestyling per...

Restyling per il logo MFi di Apple, iPod ora defilato

Apple ha aggiornato il logo dell’etichetta MFi (“Made for iPod/iPhone/iPad”),  quello riportato su accessori e periferiche varie certificate dalla Casa di Cupertino. Il logo in questione è usato anche per certificare sistemi compatibili AirPlay, HomeKit, CarPlay, GymKit ( la piattaforma tecnologica che permette ai clienti di allenarsi collegando i dispositivi cardio all’Apple Watch o iPhone).

Vecchio logo MFi
Vecchio logo MFi
Nuovo logo MFi
Nuovo logo MFi

Il logo in questione è in poche parole una certificazione da parte di Apple che il prodotto non crea problemi ai dispositivi. L’etichetta è nata come “Made for iPod” e poi è stata estesa man mano agli altri prodotti (iPhone e iPad). Dalla nuova versione del logo scompaiono le minuscole rappresentazioni grafiche dei dispositivi per lasciare posto solo ai nomi “iPhone”, “iPad” e “iPod”.  Da notare che il nome iPod finisce in fondo, quando prima invece era in primo piano, Scompaiono anche i simboli stilizzati dei dispositivi, sostituiti da una mela morsicata

Per identificare cavi e accessori contraffatti o non certificati, basta normalmente controllare attentamente la confezione dell’accessorio e l’accessorio stesso. Gli accessori certificati da terze parti presentano il logo MFi sulla relativa confezione.

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità