Leggìo per smartphone, robusto e con collo snodabile: sconto a 14,50 euro

Con il leggìo di Avantree agganciate qualsiasi smartphone a tavoli, sedie, spalliere del letto e molto altro ancora, per lettura e video a mani libere: con un codice sconto lo pagate solo 14,50 euro

Quante volte vi è capitato di dover tenere in mano per ore ed ore il vostro smartphone durante la lettura di un sito, un articolo sul web o la visione di un video o un film? Grazie al leggìo di Avantree potete finalmente dire addio ai dolori al polso in quanto si aggrappa a qualsiasi superficie per tenerlo nell’altezza e posizione desiderata al posto vostro. Se siete interessati, al momento questo accessorio è in offerta con un codice a 14,50 euro.

Macitynet ha già avuto modo di toccarlo con mano, parlandone in maniera approfondita in un test che vi invitiamo a leggere cliccando qui per saperne di più. In breve si tratta di un supporto universale compatibile con qualsiasi smartphone e phablet fino a 6.3 pollici, con un braccio altamente snodabile per poter posizionare il dispositivo come più fa comodo.

Si aggancia a tavoli, sedie e superfici spesse fino a 7 centimetri grazie ad una morsa che aumenta l’aderenza nella presa attraverso alcuni inserti in gomma. Il braccio è robusto e capace di sostenere il peso anche di dispositivi più pesanti, compresi i phablet (come iPhone Plus) con custodia annessa.

Comodo in cucina per leggere le ricette, a letto o sul divano per leggere un libro o vedere un film, normalmente costa 17 euro ma se usate il codice VIXXAVDA lo pagate 14,50 euro.

Click qui per comprare

braccio-1