Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lego App4+: costruisci e gioca con i lego, gratis su iPhone e iPad

Lego App4+: costruisci e gioca con i lego, gratis su iPhone e iPad

Con Lego App4+ la magia degli storici cubetti di plastica sbarca su iPhone e iPad con un gioco pensato per i bimbi da 4 fino a 7 anni. Nella prima parte i bimbi, ma anche i giocherelloni di ogni età, devono costruire il proprio veicolo personale a base di mattoncini. Per evitare di dover gestire piccoli pezzi e per facilitare il compito il veicolo può essere creato scegliendo le ruote, la base, la cabina e anche il carico posteriore. All’inizio i componenti disponibili sono pochi ma avanzando nel gioco si ottengono nuovi pezzi che permettono di costruite veicoli ancora più fantasiosi.

Nella seconda parte del gioco dobbiamo prendere il comando del nostro nuovo veicolo per superare un percorso con ostacoli e salti facendo attenzione a non tralasciare i bonus: invece delle tradizionali monete ovviamente qui troviamo piccoli mattoncini Lego. Una volta consegnato il carico a destinazione il gioco offre nuove cabine, nuovi modelli di ruote e pianali, così è per esempio possibile sostituire le ruote con delle gambe, oppure dotare il nostro camion di eliche in stile elicottero. In quest’ultimo caso nella sezione di guida arcade oltre a correre sul terreno il nostro camion speciale sarà anche in grado di volare per evitare ostacoli e raccogliere più bonus.

Lego App4+ è una app universale per iPhone e iPad: può essere scaricata gratuitamente da App Store.
lego App4 lego App4 lego App4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità