LEGO Marvel Super Heroes per Mac ora disponibile su Mac App Store

In LEGO Marvel Super Heroes controlliamo oltre 100 supereroi per muoverci e combattere in completa libertà in una New York ricostruita in mattoncini LEGO. Costa 26,99 euro su Mac App Store

LEGO Marvel Super Heroes per Mac icon 500

Come anticipato oggi è disponibile LEGO Marvel Super Heroes per Mac: in questo nuovo gioco d’azione e avventura l’utente può prendere il controllo di oltre 100 supereroi dell’universo Marvel per contrastare i piani dei super cattivi capitanati dal Dottor Destino. Si tratta di una coversione per Mac realizzata da Feral a partire dal gioco originale uscito per console portatili nel 2013.

E’ possibile vestire i panni di Hulk, Capitan America, Mr Fantastic dei Fantastici 4, dell’Uomo Ragno, Iron Man e moltissimi altri ancora: lo scopo è quello di esplorare e presidiare l’area di Manhattan interamente ricostruita in mattoncini LEGO. Si tratta infatti di un mondo di gioco aperto dove dovremo impedire la raccolta e l’assemblaggio dei Mattoncini Cosmici che i super cattivi impiegano per costruire una misteriosa e potente arma per conquistare la Terra. Oltre a seguire e risolvere le missioni dell’avventura principale, è possibile muoversi liberamente per le strade e nei cieli di New York per affrontare mini giochi e numerose missioni secondarie.

Tra le altre opzioni ricordiamo la possibilità di requisire intere flotte di veicoli, tra cui jet, carri armati e moltissimi altri ancora fino ad arrivare alla motocicletta diabolica e fiammeggiante di Ghost Rider. L’utente può anche costruire il proprio supereroe personalizzato scegliendo abilità, armi, costumi e numerose altre opzioni. Come negli ultimi videogiochi LEGO anche in LEGO Marvel Super Heroes per Mac è possibile giocare in single player con la possibilità per un amico di entrare immediatamente nell’azione. in qualsiasi punto del gioco, per dare man forte al protagonista.

I requisiti minimi sono processore Intel da 1,8 GHz, 4 GB di memoria RAM, scheda video con 512 MB di memoria e OS X 10.8.5. I requisiti raccomandati sono processore Intel da 2,4 GHz, 8 GB di memoria RAM, scheda video con 1 GB di RAM e OS X 10.9.2.

LEGO Marvel Super Heroes per Mac costa 26,99 euro su Mac App Store.

LEGO Marvel Super Heroes per Mac 1
LEGO Marvel Super Heroes per Mac 5