Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » LEGO Star Wars: The Complete Saga: che la forza sia con voi su iPhone e iPad

LEGO Star Wars: The Complete Saga: che la forza sia con voi su iPhone e iPad

Per la prima volta per la piattaforma iOS, è disponibile LEGO Star Wars: The Complete Saga. Si tratta di un gioco rilasciato per varie console, PC e Mac nel 2007, ed include i sei episodi della vecchia e nuova trilogia dei leggendari film Guerre Stellari realizzati da LucasArts, ora etichetta Disney.

Come potrete aver già intuito, la particolarità del videogame è che i personaggi sono rappresentati con i famosissimi giocattoli della Lego. In tutto ci sono 36 storie, più un “misterioso” livello bonus, e oltre 120 personaggi della saga giocabili, inclusi Luke Skywalker, Darth Vader, Han Solo, e Boba Fett, ognuno con caratteristiche offensive e difensive differenti.

Per quanto riguarda i controlli, si può scegliere tra quelli  basati su touch e gesti oppure i classici pulsanti e joystick virtuali. Il gameplay unisce elementi tipici dei puzzle-game con quelli dell’avventura: il tutto si svolge con una prospettiva in terza persona. LEGO Star Wars: The Complete Saga richiede iOS 6.0 o successivi. Ricordiamo che Episodio I è gratuito mentre gli altri si possono acquistare direttamente dal gioco.

LEGO Star Wars: The Complete Saga si scarica gratuitamente da App Store.

LEGO Star Wars

screen568x568-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità