Home CasaVerdeSmart Lenovo Lemei, lo spazzolino elettrico Smart con 5 modalità di pulizia

Lenovo Lemei, lo spazzolino elettrico Smart con 5 modalità di pulizia

Portate la pulizia dentale ad un livello superiore con Lenovo Lemei, uno spazzolino elettrico Smart che si controlla dallo smartphone ed offre cinque diverse modalità di pulizia per mantenere in salute denti e gengive.

Innanzitutto è certificato IPX7, quindi è completamente protetto contro i getti d’acqua tanto che è possibile sciacquarlo direttamente sotto l’acqua corrente al termine di ogni pulizia. Viene venduto insieme ad una custodia da viaggio che permette di trasportarlo con più facilità all’interno di una valigia e grazie alla batteria, con autonomia in Standby di 100 giorni, sarà possibile lavarsi i denti anche in assenza di una presa elettrica per più giorni.

Il sistema di pulizia – con 31000 spazzolate al minuto – è accompagnato da un timer che segnalerà il tempo di utilizzo con leggere vibrazioni ogni 30 secondi, fino ad una vibrazione più consistente superati i 2 minuti per segnalare il termine della pulizia (2 minuti sono il tempo di pulizia ideale indicato dai dentisti).

Lenovo Lemei, lo spazzolino elettrico Smart con 5 modalità di pulizia

Questo spazzolino, come anticipato, è di tipo Smart, si collega cioè allo smartphone tramite Bluetooth e si controlla a distanza tramite software. L’app abbinata permette infatti di programmare la pulizia, ricevere una notifica quando è arrivato il momento di sostituire le spazzole ormai troppo usurate e di attivare delle sveglie per ricordare di lavare i denti in momenti specifici della giornata.

L’app offre anche statistiche sulla pulizia quotidiana e permette di selezionare cinque diverse modalità di pulizia: selezionando l’opzione Clean si avrà una pulizia standard, mentre con White si otterrà un lavaggio che mira a sbiancare i denti. Con Refresh si aiuta chi ha problemi di alitosi rinfrescando la bocca mentre selezionando Sensitive si spazzoleranno i denti per un minuto in più ma con movimenti meno invasivi per evitare il sanguinamento delle gengive. E per tenere queste ultime in salute c’è la modalità Gum Care progettata proprio per massaggiarle al termine della pulizia dentale.

Lenovo Lemei è al momento in vendita su GearBest al prezzo di 35 euro, che comprende quattro spazzolini di ricambio. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui