Lenti fotografiche per smartphone: fisheye, grandangolo e macro a soli 8,99 euro

Se cercate qualcosa che renda le foto scattate con lo smartphone ancora più creative e personali, oggi parte una promozione per un kit di lenti che potrebbe fare al caso vostro: Fish Eye, Grandangolo e Macro di Aukey che comprate ad appena 6,99 euro. Il punto di forza di queste lenti, oltre al … Leggi di più

Se cercate qualcosa che renda le foto scattate con lo smartphone ancora più creative e personali, oggi parte una promozione per un kit di lenti che potrebbe fare al caso vostro: Fish Eye, Grandangolo e Macro di Aukey che comprate ad appena 6,99 euro.

Il punto di forza di queste lenti, oltre al prezzo, è la versatilità. Grazie al sistema a clip si possono infatti adattare a più dispositivi, anche Android, spostandole da uno all’altro in pochi attimi. Ciascuna aggiunge un particolare effetto alla fotografia finale: con il Fish Eye ad esempio si possono fotografare persone o soggetti dei quali si vuole enfatizzare magari un particolare, con la lente grandangolare si riesce a catturare una più ampia porzione di paesaggi e con la macro è possibile fotografare piccoli particolari con un ingrandimento 10X che, normalmente, non saremmo in grado di catturare.

Le lenti sono realizzate in lega di alluminio e vetro ed offrono una eccellente qualità se di considera il prezzo. Si deve anche tenere conto che possono essere usate, grazie al sistema di montaggio, con differenti tipi di cellulare, un aspetto che non tutti i prodotti possono vantare.

Queste lenti costerebbero 13 euro, un prezzo già interessante se consideriamo la versatilità del prodotto. Con il codice Y3MACITY scendono a soli 6,99 euro.

Click qui per comprare