fbpx
Home MacProf Foto Digitale LetterGlow: immagini, testi e decorazioni su iOS

LetterGlow: immagini, testi e decorazioni su iOS

LetterGlow è un’applicazione fotografica per iOS che, cavalcando la popolarità delle applicazioni fotografiche, permette di aggiungere un tocco in più alle immagini, sfruttando testo, sovrapposizioni e decorazioni, in modo da poter realizzare immagini personalizzate. Con LetterGlow sarà possibile scattare immagini in qualunque formato, applicare i filtri disponibili o modificare l’immagine con gli strumenti di editing, e poi sbizzarrirsi sfruttando le opzioni accessorie.

Sarà possibile quindi scegliere un font per inserire una frase da sovrapporre all’immagine, per raccontare qualcosa riguardo allo scatto o semplicemente per inviare un messaggio; per i più esigenti sarà possibile anche caricare un proprio font personale e sfruttarlo all’interno delle immagini. Per rendere la foto ancora più ricca sono disponibili all’interno di LetterGlow moltissimi elementi decorativo, che possono essere selezionati, trascinati e ridimensionati, per fornire un tocco artistico. Queste includono figure, adesivi, loghi, ma anche frasi già preconfezionate.

Le proprie  creazioni potranno essere salvate come modelli per poi essere riutilizzati su LetterGlow se necessario in futuro, mentre è disponibile anche l’opzione per condividere le creazioni su Facebook, Twitter, Instagram, Flickr, Tumblr, Dropbox oppure salvarla nel rullino della fotocamera di iPhone. Infine, per chi avesse un blog su WordPress, sarà possibile pubblicare le immagini sul blog con grande semplicità.

LetterGlow è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. LetterGlow si può acquistare al costo di 0.89 euro da App Store. Per chi fosse interessato, questo è il link per scaricare l’applicazione direttamente dall’iTunes Store.

LetterGlow iPhone 5 Screenshot - Tell Your Story

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,262FollowerSegui