fbpx
Home iPadia iPad Software Tre mesi per il sito Mac, iPhone e iPad rinnovato e torna...

Tre mesi per il sito Mac, iPhone e iPad rinnovato e torna la newsletter di macitynet

La decisione di macitynet.it di passare ad un nuovo motore di pubblicazione, ad un nuovo forum e a nuovi servizi non è stata presa a cuor leggero a metà Aprile di quest’anno. Sapevamo che ci avrebbero atteso mesi di correzioni, aggiustamenti e pure qualche protesta ma in questi tre mesi non abbiamo soltanto ampliato il nostro orizzonte informativo, realizzato decine e decine di recensioni come mai prima, messo online contenuti originali, servizi e reportage che sono soltanto l’assaggio della nostra futura attività: in queste settimane abbiamo anche rinnovato il nostro Forum Mac, iPhone e iPad che è diventato facilmente fruibile anche in mobilità e gode di un motore moderno ed efficiente, abbiamo rese più belle e comode le nostre fotogallerie e infine abbiamo riattivato finalmente la nostra newsletter.

sito Mac, iPhone e iPad newsletterChi si è iscritto negli anni scorsi sa che purtroppo gli oltre 33.000 abbonati al nostro servizio non hanno potuto ricevere con continuità gli aggiornamenti delle news settimanali: il software di terze parti che utilizzavamo ci ha procurato parecchi grattacapi e aspettavamo il rinnovo del sito per avere un sistema più affidabile.
In realtà ora abbiamo due sistemi in uno: da una parte possiamo inviare direttamente comunicazioni ai nostri utenti più fedeli e dall’altra possiamo garantire un invio giornaliero delle notizie aggiornato alle 2 di notte del giorno precedente in modo da non farvi perdere neanche una notizia visto che potete conservare tutti i messaggi nella vostra mailbox.

L’iscrizione è praticamente immediata: basta entrare nella nostra pagina dedicata e riempire l’apposito modulo che trovate anche nella nostra home page.

La gestione dell’iscrizione e disiscrizione alla newsletter è molto semplice e volendo potete disattivare il servizio di invio giornaliero quando siete in vacanza o avete problemi di ricezione.
Inoltre utilizzeremo la newsletter anche per iniziative speciali, iniziative riservate agli iscritti e pure contest dedicati.

Nei prossimi giorni perfezioneremo alcuni aspetti grafici ma già da ora la newsletter arriverà nella casella postale sia del vostro computer che del vostro dispositivo mobile formattata per avere la massima leggibilità e comodità di consultazione.

Potete provarla anche subito partendo da questa pagina.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Comprate Apple Watch 5 GPS in alluminio: è scontato su Amazon

Su Amazon è in sconto Apple Watch 5 nella versione più popolare, quella in alluminio con solo GPS. Ecco i modelli e le versioni su cui potete risparmiare.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,425FansMi piace
95,256FollowerSegui