Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Google I/O 2018: il nuovo Android svelato l’8 maggio

Google I/O 2018: il nuovo Android svelato l’8 maggio

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Google/IO, l’annuale convention per sviluppatori di Google, si terrà da martedì 8 a giovedì 10 maggio 2018 presso l’anfiteatro Shoreline in Mountain View (California), luogo che già lo scorso anno ha ospitato l’evento.

L’evento è generalmente il palcoscenico per presentare nuove versioni di Android, nuove applicazioni, servizi e anche hardware di nuova generazione. Èun evento in poche parole imperdibile non solo per i fan Google, ma per chiunque è appassionato di nuove tecnologie.

Lo scorso anno Google presentò Andoid Oreo, Android Go, la piattaforma VR Daydream e novità legate al settore dell’Intelligenza Artificiale. Non c’è ancora un calendario degli eventi ma vari dettagli dovrebbero emergere man mano che l’evento si avvicina.

Sull’account Twitter dGoogle Developers è stata confermata la data in cui inizieranno le vendite dei biglietti per partecipare all’evento: dal 22 febbraio alle 10 di mattina locali, che corrispondo alle alle 19 da noi in Italia.

Per quanto riguarda Apple, l’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC), dovrebbe svolgersi come di consueto a giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità