Home Hi-Tech Android World Nokia 10, sarà il primo smartphone con cinque lenti?

Nokia 10, sarà il primo smartphone con cinque lenti?

Ritornata di nuovo sul palco degli smartphone che contano, grazie al supporto di HMD Global, Nokia deve ancora calare quell’asso che potrebbe valergli di nuovo il ruolo di protagonista sulla scena. Potrebbe farlo con Nokia 10, terminale che si accredita, almeno secondo i rumor della rete, di una configurazione originale: cinque lenti disposte a cerchio sul posteriore.

La fuga di notizie arriva dalla Cina, per il tramite GSMArena, e mostra un possibile diagramma di quello che potrebbe essere, in un prossimo futuro, il terminale top di gamma della società, il Nokia 10. Per quanto possa comunque attirare l’attenzione di media e utenti, c’è da ammettere che sembra un diagramma un po’ troppo semplice, oltre che grezzo, ragion per la quale è meglio prendere la notizia con le dovute distanze.

Tuttavia, Nokia è nota per spingere al massimo i confini della tecnologia, quando si tratta di camere installate a bordo degli smartphone, come ad esempio la tecnologia PureView; non sarebbe, quindi, inverosimile, un nuovo smartphone con un penta-obiettivo, che risulterebbe assolutamente originale nel panorama attuale dei moderni smartphone.

Ad ogni modo, HMD ha promesso un annuncio “impressionante” al prossimo MWC 2018, legato ovviamente al mondo di Nokia. La speranza, allora, è che il prossimo terminale top di gamma della casa faccia la sua apparizione proprio alla fine di febbraio alla kermesse in quel di Barcellona.

Ovviamente la redazione di Macitynet sarà presente in fiera con i propri inviati, per fornire tutte le novità in diretta, provenienti dalla manifestazione.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui