Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » LG migliora la sua mascherina hi tech con microfono e altoparlante integrati

LG migliora la sua mascherina hi tech con microfono e altoparlante integrati

Non siamo ancora riusciti a sbarazzarci delle mascherine, e chissà per quanto tempo sarà ancora obbligatorio indossarle, almeno nei luoghi al chiuso. Anche LG investe su questo mercato, lanciando una delle mascherine più tecnologiche sul mercato.

L’anno scorso, LG ha presentato un vero e proprio purificatore d’aria indossabile, PuriCare, con tre ventole e una coppia di filtri HEPA al suo interno. A distanza di dieci mesi, il produttore, non solo ha annunciato la data di rilascio, ma migliora la stessa mascherina, proponendo un modello più avanzato.

Arriverà in Thailandia ad agosto, anche se ancora non ci sono notizie sul prezzo. Ad ogni modo, questa ultima versione presenta, propone al suo interno un motore più piccolo e leggero e un microfono integrato, così come un altoparlante e un amplificatore vocale. LG afferma che la sua tecnologia “VoiceOn” riconosce automaticamente quando si sta parlando e aumenta il suono in modo che gli altri possano sentirti, anche attraverso la mascherina. Ovviamente, non vi trasformerà la voce in quella di Darth Vader.

LG lanci la mascherina con microfono e altoparlante integrati

LG ha anche aumentato la batteria da 820 a 1.000 mAh, anche se l’autonomia rimane quella dichiarata inizialmente, ossia di 8 ore. Si ricarica in due ore utilizzando il cavo USB incluso. Il purificatore indossabile dovrebbe essere distribuito in più regioni dopo aver ricevuto l’approvazione dalle autorità di regolamentazione, o almeno così ha affermato la società.

LG lanci la mascherina con microfono e altoparlante integrati

Per ora, LG sta promuovendo la mascherina con l’aiuto della squadra delle Olimpiadi thailandesi, che l’ha indossata durante i giochi estivi di Tokyo. Chiaramente, l’azienda coreana la proporrà come punto di riferimento per coloro che si allenano all’aperto. C’è da dire che il dispositivo LG ha già i suoi rivali, proposti da Razer e Will.i.Am.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità