fbpx
Home Hi-Tech Android World LG Rolly, la tastiera Bluetooth che si arrotola

LG Rolly, la tastiera Bluetooth che si arrotola

Digitare a lungo con una tastiera virtuale non è confortevole come farlo con una tastiera fisica. La lezione l’abbiamo imparata ormai tutti, tuttavia accompagnare lo smartphone o il tablet durante lunghi viaggi con una tastiera non è sempre fattibile per motivi legati principalmente all’ingombro di questo ulteriore accessorio che magari va ad affiancare batteria d’emergenza, cuffie ed altri gadget tecnologici.

La LG Rolly annunciata di recente cerca di risolvere proprio questo problema in quanto offre una tastiera fisica Bluetooth realizzata in policarbonato e plastica ABS, quindi abbastanza resistente per durare nel tempo, da combinare a qualsiasi dispositivo visto che effettivamente occupa uno spazio molto ridotto, pur mantenendo le dimensioni classiche delle tastiere fisiche. Questo è garantito dal sistema di chiusura che consiste sostanzialmente nell’arrotolare la tastiera sul lato lungo, formando una sorta di parallelepipedo da infilare nella borsa o nella valigetta di lavoro.

Il prezzo non è stato ancora annunciato, mentre per quanto riguarda il lancio sul mercato si parla di settembre per gli Stati Uniti mentre entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare, oltre che in America Latina e Asia, anche in Europa. Sarà mostrata anche all’IFA di Berlino, evento al quale i nostri giornalisti saranno presenti e dove potranno quindi toccarla con mano e scoprirne qualcosa in più.

LG Rolly

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui