Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Evento 9 settembre, Siri sa ma non parla

Evento 9 settembre, Siri sa ma non parla

L’evento speciale Apple è ufficialmente fissato per il 9 settembre e l’invito di Cupertino ai media reca la scritta “Ehi Siri, dammi un indizio”. E così, c’è già chi ha provato, visto che è la stessa Apple a dare l’idea,  chiedere realmente a Siri qualche anticipazione sull’evento ormai prossimo. Il risultato è alquanto divertente: l’assistente vocale Apple, ma solo in USA e non anche in Italia, è al corrente del keynote, ma non fornisce alcun indizio in proposito, come testimoniano le immagini pubblicate da appleinsider.

Mentre in Italia Siri non comprende nemmeno la domanda, in USA l’assistente vocale scherza con l’utente, riferendo di non essere autorizzata a fornire alcuna informazione in proposito. O ancora, in alcuni casi risponde all’utente di guardarsi in profondità per trovare le risposte, meglio se il 9 settembre. In altre risposte, invece, l’assistente Apple fornisce indicazioni, ma limitatamente alla data dell’evento, che in realtà è ormai nota e ufficiale.

Insomma, Siri è già stata informata della presentazione Apple del 9 settembre, probabilmente sa già tutto, ma non può ancora rivelare nulla. Difficile scucire informazioni prima del 9 settembre, ma nell’attesa, di tanto in tanto, è possibile continuare a chiedere informazioni per ottenere risposte scherzose e sempre differenti. Chissà che anche in Italia, a breve, Siri inizierà a scherzare sull’argomento.

Macitynet seguirà, come sempre, in diretta l’evento Apple, fornendo in italiano una descrizione dettagliata su tutte le novità presentate. Seguiranno notizie dettagliate sui prodotti mostrati durante la manifestazione.

image1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità