fbpx
Home Hi-Tech Android World LG Serie X cam e X screen, arrivano i primi smartphone specializzati

LG Serie X cam e X screen, arrivano i primi smartphone specializzati

In occasione del Mobile World Congress 2016 saranno presentati i primi smartphone specializzati LG Serie X con i modelli X cam e X screen. I due terminali offrono specifiche tecniche e funzioni espressamente pensate per gli appassionati di fotografia e per gli utenti che durante la giornata non possono fare a meno di controllare assiduamente stato e notifiche sul display.

Il modello LG X cam offre infatti funzioni fotografiche avanzate: sul retro integra una doppia fotocamera, mentre il frontale è caratterizzato dal design curvato grazie al nuovo 3D Bending Glass. Anche peso e spessore sono ridotti al minimo per facilitarne l’impugnatura: è spesso solo 5,2 mm e pesa solo 118 grammi. Le specifiche complete includono schermo da 5,2 pollici, processore octa core da 1,14 GHz, fotocamera frontale da 8 megapixel e sul retro doppia fotocamera da 13 MP e 5 MP, 2 GB di memoria RAM e storage di 16 GB.

LG Serie X 1 X Cam
Invece il modello LG Serie X screen offre un secondo display sempre attivo da 1,76 pollici, posto sopra allo schermo principale da 4,93 pollici con tecnologia In-Cell Touch e risoluzione HD. Facilita il multitasking e, sempre grazie al secondo schermo, permette di accedere alle app più utilizzate, rispondere alle chiamate o gestire la musica senza interrompere le attività svolte sul display principale. Le altre specifiche svelate includono processore quad core da 1,2 GHz, fotocamera da 13 megapixel, frontale da 8 mp, 2 GB di RAM e storage di 16 GB.

I nuovi smartphone LG Serie X saranno mostrati per la prima volta al MWC di Barcellona la prossima settimana: saranno disponibili a marzo in Europa, Asia e America Latina. Macitynet sarà presente con i suoi inviati a Barcellona per riportare tutte le principali novità con articoli, reportage e fotogallerie.
LG Serie X 2 X Screen

Offerte Speciali

Torna l’ iPhone 11 Pro ribassato a 999 €: sconto mai visto

Prezzo al minimo storico: iPhone 11 Pro a 917 euro

Su Amazon iPhone 11 Pro da 64 Gb scende al prezzo minimo storico: solo 917 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,717FansMi piace
93,883FollowerSegui