LG V30 svelato in video, sarà presentato il 31 agosto a IFA 2017

LG V30 sarà presentato il 31 agosto a IFA; Macitynet lo fotograferà per voi, ma le prime immagini sono già disponibili in rete, riprese da un video promozionale

LG V30, prossimo terminale top di gamma della casa sud coreana, dopo LG G6, è stato anticipato in numerosi rumor, anche se in passato non sono mancati rapporti totalmente errati. Adesso è certo che il terminale verrà presentato il 31 agosto prossimo, direttamente a IFA 2017, dove anche Macitynet sarà presente con propri inviati sul posto.

Il video proviene da Hitrecord, una società di produzione formata dall’attore Joseph Gordon-Levitt, che recentemente aveva annunciato di lavorare in partnership con LG, nell’intento di creare contenuti promozionali per l’azienda.

I filmati sono stati rimossi dalla rete, ma in quel di Gizmodo sono riusciti a catturare qualche screen, tra i quali vi sono anche gli scatti ripresi dall’utente RandyAzarga, che sembra essere riuscito a immortalare meglio il telefono.

Quello che si vede non è il terminale futuristico con secondo display scorrevole che spunta fuori da sotto al display principale, ma sembra ricordare da vicino le linee di LG G6, soprattutto sulla part posteriore. Quel che svetta nell’anteriore è, invece, un ampio display che occupa quasi tutto il frontale: è chiara a direzione che stanno prendendo tutti i produttori, ad iniziare da LG, Samsung e anche da Apple stessa, che farà di iPhone 8 un device tutto schermo.

LG V30 sarà ufficializzato ad IFA 2017 il prossimo 31 agosto. La redazione di Macitynet sarà presente alla manifestazione con i propri inviati sul posto per fornirvi tutte le informazioni sugli annunci. Certamente, ove il produttore ne dia possibilità, sotto i nostri riflettori anche il prossimo phablet LG, di cui vi proporremo una galleria fotografica, con tanto di specifiche ufficiali.