Libro interattivo di Lego Movie: gratis sullo Store l’ebook che trasforma il film in un gioco

Con il Libro interattivo di Lego Movie, gratis sullo Store, il lettore può interatigire con il Lego Movie: entrerà nel film, crea scene personali e gioca nelle ambientazioni del film.

Con il Libro interattivo di Lego Movie, gratis sullo Store, si può interagire con il Lego Movie in modo originale e divertente: il lettore potrà entrare nel film, creare le proprie scene personali e giocare con attività divertenti ambientate nel labirinto di Bricksburg.

Il libro interattivo di Lego Movie più che un ebook è una vera e propria app per giocare interagendo con personaggi e ambientazioni del film con i mattoncini più amati del mondo come protagonisti. Tra le attività proposte e dedicate ai bambini che amano i Lego, la creazione di scene personalizzate con adesivi virtuali da attaccare e staccare a piacimento dallo sfondo e minigame ispirati alla storia. Sfogliando il Libro interattivo di Lego Movie, il lettore non si troverà semplicemente immerso nella trama del film, ma diventerà protagonista della corsa senza fiato nel labirinto di Bricksburg, della fuga da Lord Business, dei giochi divertenti ambientati nel Selvaggio West o a Cloud Cuckoo Land e si metterà a caccia di contenuti nascosti.

Non poteva mancare nel libro interattivo di Lego Movie una parte interamente dedicata al film: con pochi tap si potranno visualizzare le clip del film e le gallerie di immagini con i personaggi preferiti, da Emmet al Poliziotto cattivo, da Batman a Unikitty, da Benny a Metalbeard. Il libro è stato realizzato utilizzando parti del manuale ufficiale del film pubblicato da Scholastic.

Il Libro Interattivo di Lego Movie si scarica direttamente da questo link ad iBookstore.

Libro Interattivo Lego Movie Libro interattivo Lego Movie3 Libro interattivo Lego Movie 1