Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mockup iPhone da 5,5 pollici: in rete le prime presunte immagini

Mockup iPhone da 5,5 pollici: in rete le prime presunte immagini

Pubblicità

 In questi ultimi giorni vi abbiamo mostrato il probabile mockup finale di iPhone 6, il particolare manichino utilizzato dai produttori di custodie per creare per tempo le varie cover da abbinare al futuro smartphone di Apple, non appena quest’ultimo sarà lanciato sul mercato. Un po’ in tutte le salse paragonandolo all’attuale iPhone 5S, all’iPod touch 5G e soltanto poche ore fa al Nexus 5, abbiamo avuto modo di apprezzare più da vicino le probabili caratteristiche fisiche ed estetiche di quello che potrebbe essere il futuro iPhone da 4,7 pollici.

Sappiamo bene però che in realtà Apple potrebbe affiancare a quest’ultimo anche una versione più grande con display da 5,5 pollici, di cui di recente se ne vociferava un ritardo nel lancio per via di alcune difficoltà che i fornitori avevano incontrato nella produzione. Nessuno ha ancora messo mano al mockup di questo “iPhablet”, a quanto pare eccetto il noto portale Nowhereelse.fr che ha pensato bene di mostrare al pubblico i due prototipi a confronto attraverso alcune foto.

Probabilmente si tratta di una delle prime versioni del mockup dei nuovi iPhone in quanto mancano pulsanti che reagiscono alla pressione (sono solo disegnati), design in alluminio, fotocamera e altri piccoli particolari che si possono apprezzare invece in quello che abbiamo avuto modo di toccare con mano nei giorni scorsi. Con tanto di custodia applicata ed etichettato con il nome “iPhone 6S”, come potete vedere voi stessi, risulta più grande rispetto a quello fino ad oggi conosciuto, per via della maggiorazione del display: stando a quanto riporta il sito, misura 157 mm di lunghezza, 81 di larghezza e 7 di spessore rispetto al manichino della versione da 4,7 pollici che misura invece 138 x 67 x 7 mm. Eccetto la lunghezza e la larghezza maggiorata, entrambi sono simili esteticamente integrando i vari pulsanti, speaker e quant’altro nelle stesse posizioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità