LifePrint, la stampante per iPhone con AR ora offre Wi-Fi e stampe più grandi

Arriva un nuovo modello di LifePrint, la stampante per iPhone che stampa foto adesive senza inchiostro e animabili tramite app: ora le foto sono ancora più grandi e c’è il collegamento Wi-Fi per controllarla ovunque, anche dall’altra parte del pianeta

La stampante per iOS con realtà aumentata ora è ancora più potente. Il nuovo modello di LifePrint infatti offre due delle caratteristiche più richieste dagli utenti: il collegamento Wi-Fi e la stampa di fotografie più grandi.

Partendo da queste ultime, mentre il modello precedente (ve ne abbiamo già parlato qui) stampa immagini da 3 x 2 pollici (circa 7,5 x 5 centimetri) la seconda generazione permette di produrre stampe da 3 x 4,5 pollici, pari a immagini grandi circa 7,5 x 12 centimetri.

Inoltre come detto, mentre il modello precedente utilizza solo il Bluetooth per collegarsi allo smartphone e stampare le fotografie, LifePrint “2” incorpora anche un chip Wi-Fi per assicurare il collegamento anche a distanza di centinaia di chilometri: in questo modo è possibile inviare in stampa le fotografie anche mentre ci si trova in vacanza, mettendo su carta i momenti migliori attraverso la stampante lasciata ad esempio a casa dei propri genitori.

LifePrint 2

Il nuovo modello al momento non è in vendita in Italia. E’ stato lanciato su Apple Store USA al prezzo di 149,95 dollari, cioè 20 dollari in più del modello precedente, che troviamo invece anche su Apple Store Italia per 159,95 euro.