Fino a domani LifeProof iPhone 6, la cover salva smartphone anche subacquea a 49 euro su Amazom

La custodia Lifeproof per iPhone 6, che protegge il dispositivo da tutto, immersioni comprese, è su Amazon in sconto a 49 euro; la si acquista a direttamente a questo indirizzo.

Le custodie LifeProof resistenti a tutto ora disponibili in Italia per iPhone e iPad

La bella stagione si avvicina e i tuffi a mare, o in piscina, sono ormai dietro l’angolo. Per prepararsi al meglio occorre, allora, una custodia in grado di proteggere lo smartphone contro tutto: anche contro l’acqua. LifeProof frē per iPhone 6 è tra le migliori e più sicure, progettata per offrire la massima protezione, anche per gli incidenti che possono capitare nella vita di tutti i giorni: non è solo subacquea, ma mette al riparo il dispositivo da cadure e incidenti quotidiani. Fino a domani 4 aprile la si compra in offerta su Amazon la si acquista a 49 euro.

Lifeproof è tra i migliori produttori di  custodie a prova di tutto per iPhone. La redazione di Macitynet ha recensito il modello per iPhone 5s a questo indirizzo, ma il funzionamento e l’estetica sono uguali anche per iPhone 6- Una volta calzata la custodia, è anche possibile immergere in acqua il telefono senza che venga danneggiato. E’ molto robusta e, contrariamente a quanto potrebbe pensarsi, non risulta ingombrante e non imbruttisce il telefono.

E’ realizzata con cura per essere la custodia per iPhone 6 più sottile, leggera e protettiva disponibile sul mercato , almeno in questa fascia di cover. Lo schermo protettivo integrato mantiene la brillantezza del display senza compromettere la reattività al tocco e rende accessibili tutte le funzionalità del dispositivo, Touch ID compreso. La custodia resiste ad immersioni in acqua fino a 2 metri per un’ora ed anche alle cadute dall’altezza di 2 metri, non teme polvere, sabbia e sporco. Inoltre, risponde a standard militari per la resistenza agli urti e impatti.

Normalmente costa 80 euro ma fino a lunedì 4 aprile si può comprare per soli 49 euro spedizione compresa, su Amazon Italia; è il prezzo più basso che abbiamo visto su Internet o nei negozi. Si tratta di un prodotto “originale” e non di una delle tante repliche che purtroppo si possono acquistare,  anche inavvertitamente, mettendo a rischio la salute dei dispositivi.

Lo sconto scade però domani 4 aprile

Lifeproof iphone 6

Sebbene tra i commenti è dato leggersi che la custodia funziona anche con iPhone 6s, l’utilizzo per l’ultimo smartphone Apple non è certificato: proprio perché la cover calza come un guanto, potrebbe differire minimamente dal nuovo modello creato appositamente per iPhone 6s. Per questo, chi disponesse di un iPhone 6s, e volesse mettere al riparo dalle cadute in acqua il proprio dispositivo, farà meglio ad acquistare la versione specifica per iPhone 6s (che è compatibile anche con iPhone 6) che costa però 62,60 euro

Il modello dedicato ad iPhone 6, invece, è in offerta a 49 euro su Amazon Italia.