LIFT è l’unica dock che fa levitare e ricarica Apple Watch

La dock anti gravità LIFT permette di ricaricare Apple Watch mentre levita a mezz’aria. Effetto spettacolare garantito anche per Pebble e, quando non ricarica uno smartwatch, diventa una lampada a levitazione

lift apple watch e pebble

LIFT è presentato come l’unica dock per Apple Watch in grado di ricaricare lo smartwatch della Mela mentre levita a mezz’aria. Il funzionamento basato sui magneti è lo stesso già impiegato da speaker e altri accessori che levitano in aria durante il funzionamento.Nel caso di LIFT la ricarica aerea è garantita per Apple Watch e anche per diversi modelli di Pebble.

Pur trattandosi di una raccolta fondi su Kickstarter la data di consegna è particolarmente vicina: ottobre 2016. La soglia di finanziamento di 44mila dollari è già stata superata: nel momento in cui scriviamo il totale ha già superato 53mila dollari e mancano ancora 52 giorni al termine. È ancora possibile finanziare il progetto e ottenere LIFT a prezzo scontato a partire da 149 dollari, un risparmio di 100 dollari sul prezzo ufficiale quando sarà disponibile.

L’idea di LIFT ha colpito l’immaginazione degli utenti Apple Watch e Pebble: oltre alla spettacolare ricarica aerea, LIFT può essere trasformato anche in una lampada a levitazione. L’opzione LIFT più lampada Orb è proposta su Kickstarter a partire da 219 dollari, anche qui con un risparmio di 110 dollari sul prezzo finale. Il costruttore assicura la compatibilità della ricarica aerea LIFT con tutte le versioni di Apple Watch oltre che con tutti i modelli più diffusi di Pebble.

lift apple watch