Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Live Messenger su iPhone: un milione di download in tre giorni

Live Messenger su iPhone: un milione di download in tre giorni

Avevamo segnalato il suo lancio negli Stati Uniti solo pochi giorni fa, eppure è già un successo. Microsoft ha annunciato che l’applicazione ufficiale di Live Messenger per iPhone e iPod Touch ha oltrepassato il milione di download dopo soli cinque giorni dalla pubblicazione. Si tratta di una cifra assolutamente notevole se si pensa che Bing, nonostante abbia ottenuto parecchi consensi, ha impiegato diversi mesi per fare altrettanto, dando ancora una volta dimostrazione che, dopotutto, le persone che fanno uso attivo del servizio di chat di Microsoft sono ancora numerose.

Va anche considerato però che Microsoft è riuscita a realizzare un software davvero appetibile, in grado di far cambiare idea anche a chi faceva uso attivo di applicazioni alternative come Nimbuzz. Live Messenger per iPhone permette infatti di caricare foto online e condividerle con gli amici, controllare il proprio account di posta Hotmail, gli aggiornamenti su Facebook, Flickr e MySpace. E non è certo errato pensare che altre intriganti novità verranno introdotte con i futuri aggiornamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità