Home MacProf Office / Gestionali Lo schermo magnetico per la privacy Kensington sull'Apple Store

Lo schermo magnetico per la privacy Kensington sull’Apple Store

Al pari dello store statunitense, anche sullo store italiano di Apple sono ora in vendita Kensington MP13 e Kensington MP15, due schermi magnetici per la privacy.

Questi accessori consentono di restringere l’angolo di visualizzazione dello schermo proteggendo i dati da sguardi indiscreti. Sono acccesori che eliminano il rischio di condividere inavvertitamente il proprio schermo con altri, permettendo di lavorare con il portatile senza dovere assumere posizioni scomode o goffe per proteggere lo schermo.

Un attacco magnetico consente il fissaggio allo schermo senza ricorrere a fastidiosi adesivi o ingombranti cornici. Il produttore spiega che la pellicola a rivestimento rigido protegge gli schermi sensibili da ditate e danni; la superficie è leggermente ruvida di colore chiaro, riduce il riverbero e migliora il contrasto.

Quetsa protezione per lo schermo riduce il campo di visualizzazione del monitor a +/- 30°, al fine di mantenere riservate le informazioni e prevenire la violazione dei dati. Lo schermo filtra anche i raggi della luce blu del 22%%, riducendo l’affaticamento degli occhi e la probabilità di interferenze al ritmo sonno-veglia.

L’accessorio, come spiegato all’inizio, è disponibile in due varianti. Il modello da 13″, MP13, è compatibile con i MacBook 13″ Pro con Thundernolt 3 (porta USB C). Il modello da 15″, MP15, è compatibile con i MacBook Pro 15″ con Thunderbolt 3 (porta USB-C). Lo spessore è di 0,09 cm. I prezzi sono rispettivamemte di 71,95 euro e 79,95 euro, inferiore rispetto agli 88,00 euro e 95,00 euro in questo momento su Amazon.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui