Home Hi-Tech Android World Lo smartphone Nokia Android top di gamma uscirà il 16 agosto

Lo smartphone Nokia Android top di gamma uscirà il 16 agosto

[banner]…[/banner]

Nokia 3,5 e 6 erano solo l’inizio. Dopo aver scaldato il pubblico Android con i primi terminali, HMD si prepara a svelare il nuovo smartphone Nokia di punta.  L’evento ufficiale fissato a Londra per il prossimo 16 agosto non lascia spazio a dubbi sulla release di un nuovo device. Potrebbe trattarsi di quel Nokia 8 che trapela in rete da giorni, il primo Android di Nokia con ottica Carl Zeiss .

Se dal punto di vista estetico Nokia 8 è stato ampiamente svelato dalle voci e dalle immagini che si trovato su Internet, rimangono incertezze sulle caratteristiche tecniche dell’ammiraglia del rinato brand finnico. Per il nuovo Device si ipotizza un sistema con doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 megapixel e ottica Carl Zeiss. Il Nokia 8 dovrebbe avere un display da 5,3 pollici, con risoluzione 2560 x 1440, un processore Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 4GB o 6GB di RAM, oltre 64 GB di storage integrato.

nokia 8

Oltre alle colorazioni standard, nelle scorse ore è trapelato in rete anche una variante in oro, non troppo raffinata. Fortunatamente, HMD prevede di introdurre modelli in blu e argento. La verità sul primo flagship Nokia arriverà il prossimo 16 agosto, mentre a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione sul modello entry level, Nokia 3.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,810FollowerSegui