Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lo spot Apple con The Rock è l’ottavo spot più visto del 2017 su YouTube

Lo spot Apple con The Rock è l’ottavo spot più visto del 2017 su YouTube

[banner]…[/banner]

Secondo quanto riportato da Adweek, il corto di Apple “The Rock x Siri Dominate the Day” è stato l’ottavo spot più visto su YouTube in tutto il mondo nel 2017. Adweek afferma che lo spot è stato visto più di 25 milioni di volte, anche se questa cifra si basa sul canale di Apple l’India e non su quello USA, dove il video ha raggiunto quasi 18 milioni di visualizzazioni.

Con le visualizzazioni di tutti i canali YouTube regionali di Apple sommate, l’annuncio ha ricevuto oltre 80 milioni di visualizzazioni fino ad oggi, ma questo calcolo non esclude che possano esserci state visualizzazioni duplicate generate dagli stessi utenti.

The Rock x Siri Dominate the Day” vede protagonista l’attore e wrestler professionista Dwayne “The Rock” Johnson, che usa Siri durante una giornata molto “intensa” in cui pilota un aereo, fluttua nello spazio, prepara piatti raffinati, recita sul set di un film e molto altro.

Il messaggio del corto, pubblicato da Apple a luglio, è che Siri può essere utilizzato per una vasta gamma di attività, come il controllo degli appuntamenti del calendario, l’impostazione dei promemoria, l’avvio di un timer, la lettura di e-mail, l’avvio di una playlist di Apple Music e altro ancora. Lo spot è uscito un po’ dai ranghi tipici di Apple e ha ricevuto comunque commenti di tenore differente: alcuni che lo hanno trovato divertente, altri un po’ bizzarro.

 

the rock siri

A vincere questa sfida all’ultimo spot, secondo Adweek, è stata Samsung India con lo spot più visto dell’anno, incentrato sul servizio clienti dell’azienda, che ha totalizzato 150 milioni di visualizzazioni. Fra le altre società citiamo Adidas, Budweiser, Levi’s, Mr. Clean, Oreo, Clash Royale e Miss Dior.

Vale la pena comunque sottolineare come le visualizzazioni segnalate su YouTube includano sia le visualizzazione spontanee, che avvengono in maniera organica, sia le visualizzazioni sponsorizzate, per ottenere le quali le aziende pagano Google. Di conseguenza qualcuno potrebbe semplicemente aver speso maggiori quantità di denaro per diffondere il suo spot rispetto ad altri e raggiungere un elevato numero di visualizzazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità