Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Lo streaming 4K di Apple TV+ è il migliore al mondo

Lo streaming 4K di Apple TV+ è il migliore al mondo

Pubblicità

Apple TV+ offre la più alta qualità di streaming 4K attualmente offerta al mondo. Secondo i test condotti da Rasmus Larsen (il fondatore di FlatpanelsHD, ndr) non c’è concorrente che tenga e il bitrate è perfino superiore a quello della maggior parte dei film distribuiti tramite iTunes.

La media è di 29 MB/s – spiega – con un picco di 41 MB/s, con variazioni in base anche dal programma trasmesso. Stando alle prove la media del film documentario The Elephant Queen e di Snoopy nello spazio è di 26 MB/s, ma è ad ogni modo superiore al bitrate registrato sugli altri servizi di TV in streaming attualmente sul mercato.

Lo streaming 4K di Apple TV+ è il migliore al mondo

Secondo Larsen Apple TV+ offre da 1,5 a 2 volte il bitrate video di un tipico disco Blu-Ray HD e circa la metà di un disco Blu-Ray UltraHD. Per fare un confronto, il bitrate 4K di Netflix non supera i 16 MB/s sebbene richieda una connessione a 25 MB/s per poter offrire lo streaming dei contenuti in 4K.

Se volete saperne di più su Apple TV+ trovate decine di articoli a riguardo in questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità