fbpx
Home MacProf Digital Audio e Midi Logic Pro X e Touch Bar funzioneranno insieme solo nel 2017

Logic Pro X e Touch Bar funzioneranno insieme solo nel 2017

Chi desidera usare la nuova Touch Bar dei MacBook Pro con Logic Pro X dovrà aspettare il prossimo anno. E’ quanto riferisce 9to5Mac citando «fonti vicine alla società», che confermerebbero per l’appunto la compatibilità del nuovo componente con il software musicale attraverso un aggiornamento che sarà rilasciato entro i primi mesi del 2017.

Logic Pro X e Touch Bar

Proprio come già visto per Final Cut Pro, Djay Pro, Mappe, iTunes, Calendario, Photoshop e gli altri software durante la presentazione dei nuovi MacBook Pro 2016 dello scorso 27 ottobre, ci saranno presto miglioramenti anche per la produttività con Logic Pro X. Per tipologia di software, il più vicino a quest’ultimo è Garage Band, che principalmente beneficia della nuova barra touch per la rapida gestione di effetti e plugin, con singoli controlli per Livello, Gain, Tremolo, Tono, Drive, Delay e tutti gli altri.

Nel caso specifico i controlli sono personalizzabili, quindi è facile immaginare una simile offerta anche per Logic Pro X, orientato principalmente per i professionisti dell’audio. L’ultimo importante aggiornamento del software Apple, lo ricordiamo, è stato rilasciato questa estate che, oltre a diversi miglioramenti, introduceva il supporto agli schermi Retina, nuovi loop e sette diversi plugin.

Logic Pro X Touch Bar

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui