Home CasaVerdeSmart Logitech Circle 2, aggiornate il firmware: è arrivato il supporto a HomeKit

Logitech Circle 2, aggiornate il firmware: è arrivato il supporto a HomeKit

Dopo D-Link Omna 180 è la seconda videocamera di sicurezza a supportare HomeKit di Apple: Logitech Circle 2 entra ufficialmente nell’ecosistema Apple attraverso un aggiornamento firmware disponibile per tutti gli utenti a partire da oggi. Da questo momento può quindi essere inclusa nelle automazioni di iOS 10, ad esempio per impostare l’accensione delle luci nel momento in cui viene rilevato un movimento dalla telecamera.

Logitech Circle 2

Ma a una condizione: il supporto a HomeKit al momento è disponibile soltanto per la versione cablata della videocamera. Si tratta di un limite importante visto che la versione a batterie ha dalla sua parte proprio la maggiore versatilità in quanto si può installare facilmente in qualsiasi punto della stanza.

Secondo quanto riporta un rappresentante di Logitech, si tratta di un requisito voluto da Apple per ragioni al momento non meglio precisate ma presumibilmente legate a questioni di sicurezza.

Ricordiamo che la videocamera Logitech Circle 2 è in vendita nei negozi e su Amazon al prezzo di 199 euro per la versione con filo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui