Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Logitech Circle 2, aggiornate il firmware: è arrivato il supporto a HomeKit

Logitech Circle 2, aggiornate il firmware: è arrivato il supporto a HomeKit

Dopo D-Link Omna 180 è la seconda videocamera di sicurezza a supportare HomeKit di Apple: Logitech Circle 2 entra ufficialmente nell’ecosistema Apple attraverso un aggiornamento firmware disponibile per tutti gli utenti a partire da oggi. Da questo momento può quindi essere inclusa nelle automazioni di iOS 10, ad esempio per impostare l’accensione delle luci nel momento in cui viene rilevato un movimento dalla telecamera.

Logitech Circle 2

Ma a una condizione: il supporto a HomeKit al momento è disponibile soltanto per la versione cablata della videocamera. Si tratta di un limite importante visto che la versione a batterie ha dalla sua parte proprio la maggiore versatilità in quanto si può installare facilmente in qualsiasi punto della stanza.

Secondo quanto riporta un rappresentante di Logitech, si tratta di un requisito voluto da Apple per ragioni al momento non meglio precisate ma presumibilmente legate a questioni di sicurezza.

Ricordiamo che la videocamera Logitech Circle 2 è in vendita nei negozi e su Amazon al prezzo di 199 euro per la versione con filo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità