Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Logitech Ultrathin Touch Mouse, in distribuzione il clone del Magic Mouse

Logitech Ultrathin Touch Mouse, in distribuzione il clone del Magic Mouse

Logitech Ultrathin Touch Mouse T631 è un mouse Bluetooth nato per essere abbinato al Mac, perfetto per stare vicino ai MacBook di Apple: il corpo è metallico satinato e la superficie tattile ultraliscia, simile al look dei MacBook Pro e MacBook Air. Il dispositivo sfrutta la navigazione multi-touch in OS X e integra una tecnologia denominata “Easy-Switch” che permette il passaggio dal laptop al desktop Mac con la pressione di un pulsante.

Il dispositivo è di piccole dimensioni, con una lunghezza inferiore agli otto centimetri e una larghezza di cinque e può dunque essere trasportato con facilità nella custodia del computer o persino nella tasca dei jeans. Il produttore dichiara che il sensore di precisione garantisce risposte anche con i movimenti più piccoli mentre la superficie sensibile al tocco è in grado di registrare fino a sette gesti touch diversi. Con un solo minuto di ricarica si ottiene una autonomia sufficiente per un’ora di utilizzo.

Quando il livello di carica è basso, è sufficiente collegare Logitech Ultrathin Touch Mouse al computer, infatti il mouse può essere ricaricato tramite USB. Il prezzo di listino in Italia è di 69,99 euro. I requisiti minimi per Mac sono: OS X 10.6.8 o superiore. Il produttore offre tre anni di garanzia.

Logitech Ultrathin Touch Mouse T631

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità