Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Logitech Ultrathin Touch Mouse, in distribuzione il clone del Magic Mouse

Logitech Ultrathin Touch Mouse, in distribuzione il clone del Magic Mouse

Logitech Ultrathin Touch Mouse T631 è un mouse Bluetooth nato per essere abbinato al Mac, perfetto per stare vicino ai MacBook di Apple: il corpo è metallico satinato e la superficie tattile ultraliscia, simile al look dei MacBook Pro e MacBook Air. Il dispositivo sfrutta la navigazione multi-touch in OS X e integra una tecnologia denominata “Easy-Switch” che permette il passaggio dal laptop al desktop Mac con la pressione di un pulsante.

Il dispositivo è di piccole dimensioni, con una lunghezza inferiore agli otto centimetri e una larghezza di cinque e può dunque essere trasportato con facilità nella custodia del computer o persino nella tasca dei jeans. Il produttore dichiara che il sensore di precisione garantisce risposte anche con i movimenti più piccoli mentre la superficie sensibile al tocco è in grado di registrare fino a sette gesti touch diversi. Con un solo minuto di ricarica si ottiene una autonomia sufficiente per un’ora di utilizzo.

Quando il livello di carica è basso, è sufficiente collegare Logitech Ultrathin Touch Mouse al computer, infatti il mouse può essere ricaricato tramite USB. Il prezzo di listino in Italia è di 69,99 euro. I requisiti minimi per Mac sono: OS X 10.6.8 o superiore. Il produttore offre tre anni di garanzia.

Logitech Ultrathin Touch Mouse T631

[youtube id=”JRQS40Ilt1w” width=”620″ height=”360″]

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui