Home Hi-Tech Giochi e Console Logitech G560, gli speaker per gaming che proiettano luci ambientali

Logitech G560, gli speaker per gaming che proiettano luci ambientali

Il risultato finale è lo stesso di quello proposto dai moderni TV con strip LED sincronizzata, ma è un prodotto specifico per gaming: Logitech G560 è la novità del momento, una coppia di altoparlanti con subwoofer per PC dotati della tecnologia G LightSync, capaci cioè di sincronizzare le luci in base alle immagini mostrate sullo schermo.

Di fatto proiettano una luce verso il muro sui quali sono direzionati che richiama il colore di una porzione dello schermo (sinistra per lo speaker sinistro, destra per quello destro) seguendo automaticamente le variazioni in base all’avanzare delle diverse scene.

Ad esempio, in una simulazione mostrata dall’azienda, le esplosioni in Battlefield 1 erano accompagnate da lampi rossi e arancioni, mentre in Grand Theft Auto nel momento in cui il protagonista veniva inseguito dalla polizia, il sistema faceva lampeggiare le luci alternativamente di rosso e di blu imitando i movimenti della sirena della pattuglia alle calcagna.

Logitech G560

Logitech G560 è al momento supportato solo dai PC mentre prossimamente si potranno utilizzare anche su macOS. Potenza totale 240W, si collegano via Bluetooth 4.1 ed è già disponibile al pre-ordine su Amazon per 259 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui