fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Logitech MX Sound è il nuovo altoparlante stereo bluetooth con tecnologia Easy-Switch

Logitech MX Sound è il nuovo altoparlante stereo bluetooth con tecnologia Easy-Switch

[banner]…[/banner]

Logitech presenta l’ultimo suo altoparlante bluetooth, per un’esperienza di qualità, con una piccola periferica da scrivania. Prende il nome di Logitech MX Sound, ricercato in ogni minimo dettaglio, con un’estetica da dispositivo premium. Ecco come si presenta, prezzi e caratteristiche tecniche.

In MX Sound, spiega il produttore, ogni elemento è stato  stato accuratamente selezionato, a partire dai driver di ultima generazione fino ai tessuti con cui è rivestita la cassa. I controlli sono retroilluminati attivati dal movimento: in questo modo, Logitech garantisce un audio di qualità racchiuso in un design accattivante, di ridotte dimensioni, per un uso da scrivania. Non solo tecnologia Bluetooth in MX Sound, dato che presenta comunque il classico jack da 3,5 mm, per una connessione cablata. Tra le tecnologie di spicco di questo nuovo altoparlante la funzionalità chiamata Logitech Easy-Switch, che permette di cambiare dall’una all’altra fonte in modo rapido e semplice: è sufficiente mettere in pausa l’audio su una e riproducendo il brano sull’altra.

logitech mx sound

Con una potenza di picco di 24 Watt (12 Watt RMS), driver di ultima generazione e cilindretti ottimizzati per estendere la gamma dei bassi, il nuovo altoparlante offre, a detta del produttore, un audio bilanciato che riproduce con fedeltà il suono creato dagli artisti. Un’inclinazione all’indietro di 10° permette un’esperienza di ascolto ottimale.

I controlli intuitivi presenti sulla periferica sono retroilluminati e consentono di regolare il volume e associare i dispositivi Bluetooth con un leggero tocco.

Ecco le casse “live” fotografate ad IFA 2017

Per risparmiare la durata della batteria, la modalità standby si attiva automaticamente dopo 20 minuti di inattività. Le dimensioni sono davvero contenute, pari a 160mm x 160mm x 83.4mm, con un peso di 1.72 kg. Sono compatibili con tutti i dispositivi bluetooth, iPhone e iPad compresi, e con le periferiche dotate di connettività cavo jack da 3,5mm.

Già disponibile al pre ordine tramite il sito ufficiale italiano del produttore, MX sound ha un costo di 103,99 euro, con spedizioni a partire già da metà settembre.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,279FollowerSegui