Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Logitech Solar Keyboard Folio, la cover iPad con tastiera che si ricarica con la luce

Logitech Solar Keyboard Folio, la cover iPad con tastiera che si ricarica con la luce

Logitech Solar Keyboard Folio è la nuova cover tutto fare per iPad 3 e anche per iPad 2: protegge completamente il tablet, integra una tastiera Bluetooth con ricarica tramite pannelli solari, infine funge da sostegno a due angolazioni per il tablet. I due piccoli pannelli solari integrati sono in grado di alimentare la tastiera BT e ricaricare la batteria integrata a partire da qualsiasi fonte di luce, naturale dal sole all’aperto ma anche da lampade e illuminazione elettrica in interni. Con una carica completa la batteria permette di scrivere 2 ore al giorno per due anni al buio completo.

La nuova Logitech Solar Keyboard Folio protegge completamente il tablet: è costruita per iPad 3 ma è possibile utilizzarla senza alcun problema anche con iPad 2. Funge da sostegno per inclinare il tablet in due angolazioni, una perfetta per scrivere utilizzando la tastiera fisica integrata, l’altra ottimale per la visione di video e film. In quest’ultimo caso rimangono visibili e a portata di mano i tasti multimediali per il controllo del volume e della riproduzione. Logitech Solar Keyboard Folio sarà disponibile entro il mese di maggio: sul sito Web Logitech è già possibile acquistarla in pre-ordine al prezzo di 129,99 euro.
Logitech Solar Keyboard FolioLogitech Solar Keyboard FolioLogitech Solar Keyboard FolioLogitech Solar Keyboard Folio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità