Highway Just Mobile: il caricabatteria da auto potente ed elegante ora in Italia

Highway di Just Mobile l'elegante e potente caricabatteria per auto studiato per iPhone e iPad è ora disponibile in Italia grazie ad Attiva. Il corpo in plastica nera e la testa in alluminio si adattano agli abitacoli delle vetture moderne: fornisce una potenza di 2,1 ampere per ricaricare velocemente iPhone e iPad durante i viaggi.

Presentato a gennaio in occasione del CES 2012, ora l’elegante e potente caricabatteria per auto Highway di Just Mobile è disponibile anche in Italia tramite Attiva. A differenza della maggior parte degli alimentatori per auto in circolazione, Highway offre un corpo in plastica nera e la parte superiore realizzata in alluminio che lo rendono resistente ma anche elegante, in grado di adattarsi alla perfezione anche negli abitacoli delle vetture più recenti.

Di dimensioni compatte offre una porta USB con potenza da 2,1 ampere che permette di ricaricare velocemente iPhone e anche iPad. Grazie al cavo a spirale incluso nella confezione (certificato Apple) permette di utilizzare iPhone come navigatore satellitare, senza consumare la preziosa carica della batteria che risulta al massimo al termine del viaggio. La spia LED di colore verde indica lo stato della ricarica in corso: può essere utilizzato per ricaricare qualsiasi dispositivo, smatphone, tablet o gadget digitale con alimentazione via USB.

Highway di Just Mobile è disponibile presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple, e le principali catene di elettronica al prezzo di 34,90 euro. Per trovare il punto vendita più vicino è possibile partire da questa pagina web.
Highway Just MobileHighway Just MobileHighway Just MobileHighway Just Mobile