Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » LogMeIn Ignition, disponibile la versione beta per Mac

LogMeIn Ignition, disponibile la versione beta per Mac

LogMeIn Ignition 1.3.76 è un software (al momento in beta) che consente l’accesso diretto in remoto e il controllo di altri computer sui quali è installato LogMeIn senza la necessità di sfruttare un browser. Installato in un PC, Mac o su una chiavetta USB, consente di accedere ai propri computer da ovunque, a patto di avere una connessione Internet. È possibile memorizzare password e anche trasferire file e cartelle dal computer remoto al locale (e viceversa). L’applicazione richiede un Mac con CPU Intel e OS X 10.5 o superiore.

Gli sviluppatori offrono tre tipologie di servizi: il primo è gratuito e consente l’accesso remoto e non la stampa o altre funzioni; gli altri due (44,95 euro l’anno per Mac o Windows) offrono funzioni avanzate come il supporto per video in qualità HD, il trasferimento dei file, la stampa e l’audio in remoto.

Di LogMeIngnition, lo ricordiamo, esiste anche una versione per dispositivi iOS che, similarmente alla versione per Windows o OS X consente l’accesso ai computer remoti.

LogMeIn Ignition

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità