Lomography presenta la nuova Lomo’Instant Panama, l’istantanea estiva

Lomography ha presentato la nuova Lomo’Instant Panama, modello della serie Lomo Instant che si distingue per il look estivo.

Lomography ha lanciato un nuovo modello nella sua gamma di fotocamere istantanee. L’edizione Lomo’Instant Panama è tecnologicamente molto simile alle altre fotocamera della gamma Lomo’Instant ma presenta un design che secondo Lomography è stato ispirato dal “profumo lussureggiante delle foreste pluviali, il rumore dei tamburi, il sapore salato e l’aria che si respira attraverso belle isole tropicali “. Si tratta senza dubbio di una versione “estiva” che offre il suo appeal per la bella stagione.

Come altre macchine fotografiche Lomo’Instant, l’edizione Panama cattura immagini su pellicola Fuji Instax Mini con un’area di esposizione di 42 x 64 mm. Offre anche un controllo manuale sul processo di esposizione, consentendo velocità di scatto da 1/125 di secondo a modalità bulb per un’esposizione prolungata, oltre a una compensazione dell’esposizione fino a +/- 2EV. È anche possibile scattare più esposizioni e la fotocamera è dotata di un supporto per treppiede standard e di un flash incorporato.

L’edizione di Panama Lomo’Instant è veduta al prezzo di 89 euro sul sito ufficiale oppure con un kit di tre lenti, macro, ritratto e fisheye che porta il prezzo a 119 euro. La confezione contiene anche una gamma di filtri a gel colorato, ma non sono incluse né pellicola né batteria. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web Lomography.