HomeHi-TechEventi"Lose your Wa...

“Lose your Wallet”, a San Francisco un evento per promuovere Apple Pay

Sconti esclusivi per chi usa Apple Pay. Lo sta organizzando Apple a San Francisco per promuovere i pagamenti mobili. “Lose Your Wallet”, questo il nome della iniziativa, evidenzierà i negozi che supportano i pagamenti Apple Pay offrendo nel contempo buoni che permettono di avere riduzioni di prezzo.

Dal 23 al 25 giugno aderiscono venti esercenti di Hayes Valley e Marina a San Francisco, con sconti variabili tra il 10% e il 25% Inoltre, Spot Hero, servizio di prenotazione per parcheggi, offrirà il 50% di sconto per le spese relative ai parcheggi di San Francisco, mentre Caviar (specializzata nella consegna di cibo) offrirà 5$ di sconto sugli ordini.

Una sezione ad hoc su sito web di Apple elenca le promozioni e i commercianti che partecipano all’evento; tra i negozi al dettaglio ci sono: Azalea, Bulo, Dish, Nancy Boy, Benefit, Marina Deli, Pladra e altri ancora.

Apple lavora per portare Apple Pay in tutto il mondo. Tra i nuovi paesi nei quali il servizio è disponibile, c’è l’Italia, l’Irlanda e Taiwan. Il servizio semplifica i pagamenti: aggiungendo Apple Pay alle proprie carte di credito, di debito e alle prepagate è possibile fare acquisti nei negozi, pagando direttamente da iPhone o Apple Watch. Anche dal Mac o iPad è possibile fare acquisti: basta selezionare Apple Pay come metodo di pagamento e appoggia il dito sul Touch ID. Gli acquisti con il servizio di Apple sono sicuri: viene usato un numero specifico del dispositivo e un codice di transazione univoco. I dati della carta non vengono mai memorizzati sul dispositivo, sui server Apple, né condivisi con i commercianti.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità