Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Lucky Bag: fila e borse della fortuna giapponesi raccontati nel video di un lettore

Lucky Bag: fila e borse della fortuna giapponesi raccontati nel video di un lettore

Pubblicità

Una fila interminabile quella che si è formata lo scorso 2 gennaio all’Apple Store di Omotesando a Tokyo, in Giappone. I clienti, in coda da più di un giorno, erano in attesa per potersi accaparrare una delle desideratissime Lucky Bag, borse della fortuna che contengono spesso prodotti per un valore complessivo di molto superiore al prezzo di acquisto. Si tratta di una tradizione giapponese seguita dai principali negozi e catene che operano nel Paese del Sol Levante, seguita poi anche da Apple con i propri negozi della catena Apple Retail.

Delle borse Lucky Bag di Apple abbiamo già parlato in diverse occasioni, l’ultima proprio lo scorso mese ad evento appena concluso segnalandovi il contenuto di alcune borse, dalle più comuni a quella più fortunata dove, al costo di 323 dollari circa, si poteva perfino trovare un Macbook Air 11 pollici con SSD da 128 GB con relativo case AirJacket slim, Apple TV, zaino Incase Icon Slim, cuffie PowerBeats 2, Sophie Juice Pack e una Twelve South PlugBag.

Ora è possibile dare uno sguardo ancora più da vicino all’evento Lucky Bag giaponese grazie a un filmato realizzato da un lettore e inviato alla redazione di Macitymet. Nel filmato che riportiamo in calce in questo articolo è possibile osservare la lunga fila creatasi davanti all’Apple Store di Omotesando di Tokyo, oltre a uno sguardo ravvicinato a due Lucky Bag acquistate con tanto di contenuto e relativo valore.

Lucky Bag

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità