Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy Unpacked 2015, il nuovo Galaxy S6 sarà presentato il 1 marzo?

Galaxy Unpacked 2015, il nuovo Galaxy S6 sarà presentato il 1 marzo?

Pubblicità

L’evento Galaxy Unpacked 2015 di Samsung si terrà il 1 marzo. La società sudcoreana ha cominciato ad inviare i primi inviti alla stampa grazie ai quali è stato possibile scoprire la data ed il luogo dell’evento che, come ormai accade da diversi anni, si terrà al Mobile World Congress di Barcellona.

In quell’occasione, alla quale sarà presente anche Macitynet con i propri inviati, Samsung mostrerà le novità dell’anno, in prima linea è atteso il nuovo Galaxy S6. Incuriosisce l’immagine di presentazione dell’evento, dove su sfondo nero è possibile intravedere un evidente profilo curvo di un dispositivo, accompagnato dalla frase “What’s Next” che condisce il tutto.

Non è chiaro se sarà questa la caratteristica del nuovo Samsung Galaxy S6, visto che i presunti mockup fino ad oggi trapelati mostrano un dispositivo molto simile ai nuovi iPhone 6 per quanto riguarda la curvatura dei bordi, ma tutt’altro che curvo. Sappiamo infatti che con molta probabilità il nuovo smartphone di Samsung sarà leggermente più grande e più sottile rispetto al suo predecessore, con un sensore di impronte digitali migliorato e dal funzionamento simile al Touch ID di Apple, con scansione al tocco piuttosto che strisciando il dito, come invece accade attualmente con quello integrato su Galaxy S5, ma di curve, fino ad oggi, non se ne è vista neanche l’ombra. Secondo altre voci invece Galaxy S6 sarà presentato in due versioni, una Edge dotata di schermo curvato su ambo i lati invece di uno solo come è avvenuto invece per il precedente Galaxy Note Edge introdotto all’IFA 2014 di Berlino.

Non resta che attendere ulteriori indizi o l’evento stesso per scoprire cosa Samsung ha in serbo per i propri clienti.

Galaxy Unpacked 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità