Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Lytro Light Field Camera, foto sempre a fuoco: in esclusiva su Apple Store

Lytro Light Field Camera, foto sempre a fuoco: in esclusiva su Apple Store

Pubblicità

Disponibile in esclusiva sull’Apple Store, arriva finalmente in Italia la Lytro Light Field Camera, l’innovativa fotocamera plenottica lanciata dall’omonima azienda americana lo scorso 2012. La particolarità della Lytro Light Field Camera è il permettere di scattare immagini fotografiche per decidere poi in seguito online dove impostare la messa a fuoco della scena. Basterà infatti scattare l’immagine, scaricare i file sul computer (o caricarli direttamente online dalla fotocamera via Wi-Fi) e inviarli direttamente sul sito Lytro, all’interno del quale sarà possibile condividere le immagini sui vari social network, scegliere il punto di fuoco dell’immagine, oppure cambiare prospettiva. Viste le caratteristiche, il prodotto è privo di qualunque auto focus ritardo nello scatto.

Per i possessori di dispositivi iOS è disponibile anche un’applicazione ufficiale Lytro che permette di inviare via wi-fi le immagini ad iPhone o iPad e di condividere direttamente le immagini dall’applicazione sui social network, come Twitter, Facebook, ma anche via SMS. Dal design elegante e singolare, la Lytro Light Field Camera consta di un solo pulsante attraverso cui sarà possibile scattare le immagini, ed un piccolo schermo attraverso cui controllare e scegliere le impostazioni del menù. Il corpo è realizzato in alluminio, robusto ma leggero, mentre l’obiettivo è fornito di uno zoom ottico 8x con una luminosa apertura costante f/2 ed il controllo manuale dell’esposizione.

Per gli amanti della fotografia la Lytro Light Field Camera è uno dei dispositivi più innovativi degli ultimi anni; su Apple Store è venduta anche con il kit completo di accessori, ovvero il laccetto per il polso, un panno per la pulizia, il tappo con chiusura magnetica, cavo USB e guida rapida. Su App Store la Lytro Light Field Camera è in vendita al prezzo di 549 euro.

Lytro-Group

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità