Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Skype ritira l’estensione Click to Call per Safari

Skype ritira l’estensione Click to Call per Safari

Microsoft ha momentaneamente ritirato l’estensione Click To Call per Safari, a causa dell’incompatibilità con OS X 10.9 Mavericks. Gli sviluppatori di Skype, che fa parte di Microsoft dall’acquisizione avvenuta nel 2011, hanno fatto sapere di essere già al lavoro su di una nuova versione e che questa sarà presto disponibile.

Ricordiamo che il plugin per Safari Skype Click To Call, è un’estensione che permette di chiamare direttamente con Skype i numeri di telefono visualizzati sulle pagine web.

Agli utenti che hanno installato l’estensione in questione e utilizzano OS X 10.9 Mavericks, si consiglia di disattivarla. Per farlo occorre aprire Safari, portarsi nelle Preferenze del browser e dalla sezione “Estensioni” fare click su “Disinstalla” o togliere il segno di spunta in corrispondenza della voce “Abilita Skype Click To Call”. Nessun problema invece per gli utenti Mac che utilizzano sistemi operativi precedenti a OS X 10.9 Mavericks che possono continuare a utilizzare questo plugin Skype per Safari senza problemi.

click to call skype per safari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità